Anche se sembra ancora presto per pensarci, chi lavora nel campo del turismo sa che questo è il periodo migliore per trovare un impiego per la prossima estate. L’offerta che vi proponiamo oggi è quella di Eventi Animazione, in collaborazione con EURES Milano, che sta cercando 300 giovani da impiegare come animatori per villaggi vacanze e altre strutture ricettive in Italia e nel resto del mondo.

E’ offerto un contratto di lavoro a tempo determinato – la retribuzione varia dai 400 ai 1200 euro mensili in base al tipo di mansione e all’impegno richiesto – nelle strutture presenti in Lazio, Marche, Abruzzo, Veneto e Sicilia per quanto riguarda l’Italia e quelle di Egitto e Cipro.

Nello specifico, le figure ricercate sono:

Capo animazione
Hostess
Addetti all’infanzia
Istruttori sportivi
Dj / Tecnici del suono
Scenografi
Fotografi
Addetti alla boutique
Istruttori acquagym / fitness / balli di gruppo
Animatori di contatto / pubbliche relazioni

Ai candidati viene richiesta disponibilità al trasferimento, età compresa tra i 18 e i 30 anni, buona conoscenza della lingua inglese (livello intermedio) e predisposizione al contatto con il pubblico.

Per chi vuole candidarsi c’è tempo fino a questa sera. Per farlo è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica [email protected], specificando la sede dove fare il colloquio tra Padova, Milano, Torino, Genova, Firenze, Napoli, Reggio Calabria e Catania.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui