Lavorare per Amadori

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Lavorare per Amadori

 Nata nel 1970 grazie all’iniziativa di Francesco Amadori, l’azienda, che porta il nome del suo fondatore, si è sempre distinta per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti, caratteristiche che l’hanno portata ad essere una delle aziende agroalimentari con una maggiore espansione sul territorio italiano.

Ad oggi l’azienda vanta diversi centri di produzioni in Italia per un totale di oltre 7000 dipendenti diretti e 350 agenti di commercio che ogni servono circa 17.000 clienti. Al momento l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel suo organico.

1. Ingegneri di Produzione per la sede di Cesena

La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Elettrica con buona conoscenza dell’inglese e degli strumenti Cad. Età massima 30 anni.

2. Manutentori per la sede di Cesena

La ricerca è rivolta diplomati Perito Meccanico o Elettrotecnico che abbiano almeno due anni di esperienza in analoga mansione in ambito industriale.

3. Agenti di Commercio per Lombardia, Piemonte, Veneto, Provincia di Modena, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Calabria

Necessario possesso di mezzo proprio e esperienza di vendita per aziende di largo consumo. Offersi contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato.

Per candidarsi ad una delle offerte di Amadori e avere tutte le informazioni necessarie visitare la pagina lavora con noi del sito del gruppo.

Lascia un commento