Le caratteristiche del mutuo Affitto più Tasso Fisso del gruppo BNL – BNP Paribas

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del mutuo Affitto più Tasso Fisso del gruppo BNL – BNP Paribas

 Se siete alle ricerca di un mutuo per l’acquisto della prima casa o di un altro immobile, potete prendere in considerazione le offerte del gruppo BNL – BNP Paribas, che propone soluzioni che si adattano alle diverse esigenze. 

Le caratteristiche del mutuo BNL Futuro Sereno del gruppo BNP – Paribas

In alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo già visto quali sono le caratteristiche di alcune tipologie di mutuo a tasso fisso e a tasso variabile. In questo post vedremo invece quali sono quelle del  mutuo Affitto più Tasso Fisso del gruppo BNL – BNP Paribas.

Le caratteristiche del mutuo a tasso fisso BNL Spensierato del gruppo BNP – Paribas

Le caratteristiche del mutuo Affitto più Tasso Fisso del gruppo BNL – BNP Paribas

Il  mutuo Affitto più Tasso del gruppo BNL – BNP Paribas è una particolare tipologia di mutuo che si rivolge a tutte quelle persone che desiderano avere la certezza dell’impegno economico che devono sostenere. Il mutuo, infatti, presenta rate con tasso fisso ma il suo particolare meccanismo prevede anche degli incrementi quinquennali delle rate.

Le rate sono quindi più leggere nel periodo iniziale e più pesanti dopo. Il tasso fisso si mantiene immodificabile per tutta la durata del contratto.

Con questo mutuo è possibile finanziare fino al 75 per cento dell’importo dell’immobile prescelto. La durata del mutuo, inoltre, può essere estesa da 20 a 30 anni. 

Con questo mutuo è possibile quindi pianificare con precisione il bilancio familiare sulla base di quanto previsto dal piano di ammortamento. Per richiedere questo mutuo, tuttavia, sono necessari una serie di requisiti di residenza, di lavoro e anagrafici.

 

 

 

 

 

Lascia un commento