Le caratteristiche del mutuo a tasso fisso BNL Spensierato del gruppo BNP – Paribas

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del mutuo a tasso fisso BNL Spensierato del gruppo BNP – Paribas

 Numerose sono le offerte di mutuo attualmente sottoscrivibili presso la Banca Nazionale del Lavoro, che appartiene al gruppo BNP – Paribas. Tra queste vi sono soluzioni che si adattano alle più diverse esigenze e che permettono ai clienti di sfruttare i vantaggi che preferiscono. 

Le caratteristiche del Mutuo con lo sconto BNL Bundle

In alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo visto le caratteristiche del mutuo innovativo con lo sconto e del mutuo a tasso variabile con cap. Ma non poteva mancare anche un’offerta per il tasso fisso, ovvero il mutuo a tasso fisso BNL Spensierato del gruppo BNP – Paribas, di cui vedremo ora le condizioni.

> Le caratteristiche del mutuo BNL Quasi Fisso del gruppo BNP – Paribas

Le caratteristiche del mutuo a tasso fisso BNL Spensierato del gruppo BNP – Paribas

Il mutuo a tasso fisso BNL Spensierato del gruppo BNP – Paribas è la soluzione di mutuo forse più nota ed apprezzata dai clienti. E’ infatti il finanziamento che permette di pianificare al meglio le proprie spese mensili perché l’importo della rata si mantiene costante nel tempo e il tasso di interesse fisso.

Il mutuo può essere richiesto sia per l’acquisto che per la ristrutturazione – ma anche, se volete, alla costruzione e al completamento – della casa e finanzia fino al 75 per cento dell’importo dell’immobile nel primo caso. La durata del mutuo può arrivare fino a 30 anni.

Per coloro che sono clienti già da molto tempo o che detengono con il gruppo BNL – BNP Paribas numerosi prodotti finanziari e assicurativi c’è anche la possibilità di risparmiare sul tasso attraverso l’offerta mutuo Bundle. 

 

 

 

 

 

Lascia un commento