Le caratteristiche del mutuo BNL Quasi Fisso del gruppo BNP – Paribas

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del mutuo BNL Quasi Fisso del gruppo BNP – Paribas

 Anche in tempi di crisi vi è la possibilità di acquistare casa grazie ad un finanziamento ipotecario che corrisponda e soddisfi le proprie esigenze. Numerose sono le offerte oggi presentate da banche e istituti di credito e, con la ripresa alle porte è possibile sperare anche nell’ottenimento di condizioni migliori. 

Le caratteristiche del Mutuo con lo sconto BNL Bundle

Anche la Banca Nazionale del Lavoro propone una serie di soluzioni per l’acquisto di immobili. In questo post vedremo quali sono le caratteristiche del mutuo BNL Quasi Fisso del gruppo BNP – Paribas.

Mutuo a tasso variabile BNL – Promozione dicembre 2013

Le caratteristiche del mutuo BNL Quasi Fisso del gruppo BNP – Paribas

Il mutuo BNL Quasi Fisso del gruppo BNP – Paribas è un mutuo che permette ai clienti di ottenere due vantaggi:

  • la sicurezza e la tranquillità del mutuo a tasso fisso
  • la convenienza del mutuo a tasso variabile.

Il mutuo è infatti un mutuo a tasso variabile con cap, che impone al tasso di interesse di non poter salire oltre il valore massimo stabilito nel contratto. In questo modo si sfruttano solo i vantaggi delle oscillazioni del mercato, dal momento che le rate possono essere o fisse o più basse.

Più nello specifico la rata è formata dalla quota capitale, fissa – max 6,20 per cento -, e dalla quota interessi, variabile a seconda del tasso – basata su Euribor 1 mese più spread -, ma che non puoi mai superare quello fisso della quota capitale.

Con questo mutuo è possibile finanziare fino al 75 per cento dell’immobile prescelto e la durata del finanziamento può essere estesa fino a 30 anni.

 

 

 

Lascia un commento