Le caratteristiche del mutuo BNL 2 in 1 del gruppo BNP Paribas

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del mutuo BNL 2 in 1 del gruppo BNP Paribas

 Numerose sono le offerte di mutuo oggi sottoscrivibili. A seconda delle proprie esigenze finanziarie è possibile trovare l’offerta che si adatta meglio alla risoluzione delle proprie necessità. 

>  Le caratteristiche del mutuo Affitto più Tasso Fisso del gruppo BNL – BNP Paribas

Se siete alla ricerca di un mutuo potete anche prendere in considerazione le numerose offerte che proporne la Banca Nazionale del Lavoro, che appartiene al gruppo BNP  – Paribas.

In questo post vedremo ad esempio quali sono le caratteristiche del mutuo BNL 2 in 1 del gruppo BNP Paribas.

Le caratteristiche del mutuo Affitto Più del gruppo BNL – BNP Paribas

Le caratteristiche del mutuo BNL 2 in 1 del gruppo BNP Paribas

Il mutuo BNL 2 in 1 del gruppo BNP Paribas è un muto che si rivolge a tutti coloro che vogliono acquistare, costruire o ristrutturare la propria casa.

Il suo nome deriva dal fatto che questo mutuo mescola i vantaggi del tasso fisso con quelli del tasso variabile. Le prime 24 rate, infatti, sono calcolate sulla base di un tasso variabile, mentre dalla 25 esima rata in poi viene applicato un tasso fisso.

Il tasso fisso viene ovviamente deciso in fase di stipula e si mantiene costante per tutte la durata del mutuo fino alla sua estinzione.

Con questo mutuo è possibile ottenere un importo pari al 75 per cento del valore dell’immobile. Per quanto riguarda invece la durata, si può arrivare fino a 30 anni.

Il mutuo BNL 2 in 1 del gruppo BNP Paribas è dunque un finanziamento a tasso misto, il cui tasso variabile viene indicizzato all’Euribor 1 mese.

 

Lascia un commento