Home Finanza Personale Mutui Le caratteristiche del mutuo IW Sostituzione e Liquidità proposto da IWBank

Le caratteristiche del mutuo IW Sostituzione e Liquidità proposto da IWBank

Il mutuo è un impegno finanziario che può durare anche molti anni. Per questo motivo, se nel corso del tempo la propria situazione personale, lavorativa e patrimoniale viene a cambiare, il mutuo potrebbe non risultare più così conveniente come in passato. In questi casi, allora, la soluzione ideale è quella di chiedere una surroga del mutuo. Ma se oltre al trasferimento del mutuo in un’altra banca, si vuole anche accedere ad un finanziamento aggiuntivo, si può optare per la sostituzione del mutuo. 

Le caratteristiche del mutuo IW Acquisto proposto da IWBank

Se dunque siete alla ricerca di un mutuo che vi permetta di fare questo, in questo momento potete  senza dubbio prendere in considerazione anche le offerte proposte dalla banca online IWBank, che appartiene al gruppo bancario UBI Banca. IWBank, infatti, mette a disposizione di tutti i clienti una serie di mutui diversi tra loro.

Le caratteristiche del mutuo IW Surroga proposto da IWBank

In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche del mutuo IW Sostituzione proposto da IWBank. 

Le caratteristiche del mutuo IW Sostituzione e Liquidità proposto da IWBank

Il mutuo IW Sostituzione e Liquidità proposto da IWBank è un mutuo che si rivolge in particolare alle esigenze di coloro che vogliono trasferire il loro contratto di mutuo presso un’altra banca o istituto di credito, ma vogliono al tempo stesso ottenere una certa quantità di liquidità aggiuntiva per far fronte alle proprie spese.

Il finanziamento aggiuntivo potrà essere pari al debito estinto. L’importo finanziato, invece, sarà pari all’80 per cento del valore dell’immobile e non potrà superare i 500 mila euro. Il tasso può essere fisso o variabile a seconda della scelta. Non ci sono spese.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui