Home Finanza Personale Mutui Le caratteristiche del mutuo IW Surroga proposto da IWBank

Le caratteristiche del mutuo IW Surroga proposto da IWBank

Se tempo fa avete acceso un mutuo con una banca, ma oggi non siete più soddisfatti delle condizioni di quest’ultimo, perché la vostra situazione personale e patrimoniale è cambiata nel frattempo, una soluzione per tornare ad avere una buona convenienza potrebbe essere quella di richiedere la surroga del mutuo e l’affidamento del finanziamento ad un’altra banca o istituto di credito. 

Le caratteristiche dei mutui proposti da IWBank

Se quindi siete alla ricerca di un mutuo che vi permetta di fare questo, in questo momento potete  senza dubbio prendere in considerazione anche le offerte proposte dalla banca online IWBank, che appartiene al gruppo bancario UBI Banca. IWBank, infatti, mette a disposizione di tutti i clienti una serie di mutui diversi tra loro.

Le caratteristiche del mutuo IW Acquisto proposto da IWBank

In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche del mutuo IW Surroga proposto da IWBank.

Le caratteristiche del mutuo IW Surroga proposto da IWBank

Il mutuo IW Surroga proposto da IWBank è un mutuo che si rivolge in particolare alle esigenze di coloro che vogliono rottamare il loro vecchio mutuo per migliorare le condizioni dell’offerta.

Anche questo mutuo è disponibile in due diverse varianti, una a tasso fisso e una a tasso variabile, basate rispettivamente su indici quali quello BCE e l’Euribor. Anche su questo mutuo sono applicabili opzioni cap e offset.

Il mutuo può essere esteso fino a 30 anni, durata massima prevista, non prevede nessuna spesa di perizia, istruttoria, gestione e incasso rata, assicurazione o costi notarili e nessuna penale di estinzione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui