Per essere sicuri di scegliere il mutuo più adatto alle proprie esigenze, è necessario avere una buona conoscenza del mercato e delle offerte sottoscrivibili al momento. Se siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto di un immobile o per la ristrutturazione della casa che già possedete potete prendere in considerazione anche le offerte proposte da Webank

Le caratteristiche del Mutuo Opzione Fisso proposto da Webank

Webank è una banca online che offre in genere tassi di interesse e condizioni contrattuali sui mutui piuttosto competitive. Su questo stesso blog potrete trovare anche la descrizione delle sue principali offerte di prodotti finanziari. In questo post, intanto, vedremo quali sono le caratteristiche del Mutuo Variabile, il mutuo a tasso variabile proposto da Webank.

Le caratteristiche del Mutuo Fisso proposto da Webank

Le caratteristiche del Mutuo Variabile proposto da Webank

Il Mutuo Variabile proposto da Webank è un mutuo che, come tutti i prodotti di ugual genere offerti dalla banca, offre a chi lo sottoscrive:

  • nessuna spesa di attivazione o gestione
  • la perizia gratuita
  • la polizza casa gratuita
  • un consulente personale dedicato in ogni fase del contratto.

Il mutuo Variabile è un  mutuo a tasso variabile per chi desidera sfruttare al massimo i vantaggi offerti dall’andamento del mercato e può sostenere le oscillazioni di una rata che cambia di importo nel tempo. Il tasso è pari all’Euribor  maggiorato di uno spread del 2,70 per cento.

Il mutuo si rivolge a tutti i residenti in Italia da almeno 3 anni, con una età massima pari a 60 anni e la conclusione del contratto deve cadere nel 75 esimo anno di età.

La durata del mutuo può andare da 10 a 30 anni e l’importo finanziabile può andare da 50 mila euro ad 1 milione di euro, con il finanziamento dell’80 per cento del valore dell’immobile in caso di acquisto.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui