Le caratteristiche della carta di credito Unicredit Card Flexia WWF

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Le caratteristiche della carta di credito Unicredit Card Flexia WWF

 Il mondo delle carte di credito diventa sempre più diversificato, per adattarsi alle necessità e alle esigenze dei clienti. Con le nuove carte di credito del gruppo Unicredit, ad esempio, appartenenti alla linea Flexia, i titolari possono scegliere, mese dopo mese, come pagare gli acquisti effettuati. 

Le caratteristiche della carta di credito Unicredit Card Flexia First

Ma non solo. Oltre ad essere prodotti flessibili e personalizzabili, le carte di credito della linea Flexia sono anche pensate per le esigenze di tutti quei clienti che hanno una particolare attenzione al sociale. Esistono al loro interno anche due carte etiche. In questo post vedremo quali sono le caratteristiche della carta di credito Unicredit Card Flexia WWF.

Le caratteristiche della carta di credito Unicredit Card Flexia Gold

Le caratteristiche della carta di credito Unicredit Card Flexia WWF

La carta di credito Unicredit Card Flexia WWF è la nuova carta di credito etica che risponde bene alle esigenze finanziarie della vita quotidiana ed è anche pensata per contribuire al benessere dell’ambiente.

La sua particolarità consiste infatti nel fatto che le somme spese con questa carta di credito supportano le iniziative prese in favore delle OASI del WWF in Italia grazie ad un contributo del 3 per mille offerto dalla Banca su ogni acquisto o pagamento. Non ci sono quindi costi aggiuntivi per i clienti.

La carta si caratterizza inoltre per dare la possibilità di pagare a rate un singolo acquisto, pagare a saldo tutte le spese a fine mese o ancora pagare a rate il totale come con una carta revolving.

 

 

Lascia un commento