Le caratteristiche della Carta Italo American Express

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Le caratteristiche della Carta Italo American Express

Se viaggiate spesse, soprattutto in treno e siete alla ricerca di uno strumento di pagamento che vi possa supportare in tutte le vostre necessità in viaggio, potete anche prendere in considerazione le offerte proposte da Nuovo Trasporto Viaggiatori, NTV, che riserva due diverse carte di credito agli iscritti al programma di fidelizzazione Italo Più. 

Carte di credito American Express in promozione – ottobre 2013

Gli iscritti al programma Italo Più possono anche richiedere una delle due carte messe a disposizione, la cui caratteristica è quella di assicurare una serie di vantaggi aggiuntivi a chi le possiede. Ecco quali sono ad esempio le caratteristiche e i vantaggi della Carta Italo America Express.

Carta Oro Business American Express: il controllo delle spese per i titolari

Le caratteristiche della Carta Italo American Express

La Carta Italo America Express è una carta di pagamento American Express che offre ai suoi titolari tutta l’efficienza e la sicurezza in genere associata alle carte del gruppo con in più una serie di vantaggi esclusivi per chi è iscritto al programma Italo Più.

Per i titolari, infatti, il canone associativo per il primo anno è gratuito e le spese effettuate attraverso pagamenti e acquisti si trasformano automaticamente in punti Italo Più.

Alla carta, inoltre, sono associate una serie di assicurazioni relative sia allo strumento stesso, come le coperture antifrode, sia relative alla persona in viaggio, coperta da una assistenza globale attiva 24 ore su 24.

Inoltre, i titolari di questa carta possono ottenere buoni per acquisto biglietti Italo, accesso gratuito alla carrozza Cinema, upgrade gratuito di ambiente, accesso alle sale riservate di Casa Italo e punti extra sugli acquisti.

 

 

Lascia un commento