Leroy Merlin cerca nuovo personale

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Leroy Merlin cerca nuovo personale

 Se siete alla ricerca di un lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata, Leroy Merlin è l’azienda che fa al caso vostro. La grande azienda francese, infatti, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nei punti vendita italiani. Tante le posizioni aperte per le quali sono offerti sia contratti di lavoro a tempo determinato che contratti a tempo indeterminato.

Leroy Merlin è una realtà particolarmente attiva nel settore della grande distribuzione a livello europeo ed è specializzata nella vendita di materiali e attrezzature per edilizia, bricolage, falegnameria, giardinaggio, decorazione casa e arredo bagno. In continua espansione, Leroy Merlin può contare, ad oggi, 297 punti vendita tra Francia, Spagna, Polonia, Brasile, Cina, Russia, Portogallo e Italia.

Le offerte di lavoro di Leroy Merlin

Allievi Capi Settore Commercio per tutta Italia

Consiglieri di Vendita per i punti vendita di Rozzano (MI), Moncalieri (TO), San Giovanni Lupatoto (VR), Corsico (MI), Busnago (MI),Caponago (MI), Lissone (MI), Solbiate Arno (VA), Curno (BG), Seriate (BG), Pantigliate (MI) e Carugate (MI)

Hostess e Steward per le sedi di Collegno (TO), Caponago (MI), Assago (MI), San Giovanni Lupatoto (VR), Casalecchio (BO) e Lissone (MI)

Specialisti di Prodotto per le sedi di Caponago (MI) e Moncalieri (TO)

Capi Settore Commercio per Udine, Livorno, Lombardia, Roma e Genova.

Per tutte le informazioni sui requisiti richiesti da Leroy Merlin per le varie posizioni aperte presso le sue sedi e per l’invio della propria candidatura, consultare il sito dell’azienda alla pagina dedicata alle Offerte di lavoro.

 

 

 

Lascia un commento