McDonald’s assume in tutta Italia

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > McDonald’s assume in tutta Italia

 McDonald’s continua il suo programma di assunzioni in Italia. Le prossime assunzioni annunciate sono previste in Sicilia, anche se sono già attive le candidature per i posti di lavoro disponibili a Crotone, Varese e Genova, dove McDonald’s  necessita di nuovo organico per l’apertura di due nuovi ristoranti, uno a Messina e uno a Gela.

Le risorse saranno equamente distribuite tra le sue sedi e saranno impiegate in tutti i settori: Crew, cioè il personale che si occupa della ristorazione, Capi Turno, Direttore o vice Direttore del ristorante, posizioni per le quali la multinazionale della ristorazione veloce offre diversi tipi di contratto e di retribuzione, lasciando ampio spazio ai giovani anche senza esperienze precedenti nel settore.

Per partecipare alle selezioni per le future assunzioni McDonald’s per i nuovi ristoranti, chiunque fosse interessato dovrà registrare la propria candidatura on line sul sito Mc Italia Job Tour rispondendo a delle domande preliminari circa la propria disponibilità lavorativa, il settore di interesse e le esperienze di lavoro precedenti.

Tra tutti coloro che si iscriveranno saranno selezionati i profili più idonei che parteciperanno ai colloqui di selezione che si svolgeranno nelle città dove sono previste le nuove aperture. Per partecipare alle selezioni per i nuovi ristoranti di Messina e Gela le candidature dovranno pervenire rispettivamente entro il 21 giugno e il 22 giugno.

Lascia un commento