MSX International assume neolaureati su Roma e Torino

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > MSX International assume neolaureati su Roma e Torino

Opportunità di lavoro in MSX International per i neolaureati. L’azienda, leader mondiale per le soluzioni di outsorcing automobilistico sta cercando persone giovani e dinamiche da inserire nell’organico delle sedi in Piemonte e nel Lazio. 

MSX International è specializzata nell’offrire a costruttori, concessionari, fornitori e riparatori best practices, tecnologia all’avanguardia e informazioni dettagliate sul settore automobilistico. L’azienda, che opera in 48 paesi del mondo, si avvale della collaborazione di oltre 4.500 consulenti specializzati.

Per le sedi italiane è stata aperta una campagna di recruitment per neolaureati in ingegneria e in economia. Requisito minimo richiesto per tutte le posizioni aperte è la conoscenza della lingua inglese.

Nello specifico, MSX International cerca:

Roma: neolaureati in economia che abbiano già maturato esperienza nell’area Marketing, Commerciale e Customer Care presso grandi multinazionali e in ingegneria con esperienza nell’area garanzie all’interno di concessionarie auto o macchine agricole e / o nella formazione tecnica.

Torino: neolaureati in ingegneria con esperienza nell’area garanzie e / o all’interno di concessionarie auto o macchine agricole.

Pomezia (RM) e Torino: neolaureati categorie protette.

Inoltre l’azienda cerca Zone Manager e Warranty Field Support per tutta Italia, e di Warranty AssessorJunior HRResponsabile di magazzino e Formatore Tecnico per le sedi di Torino (None), Milano, Verona e Pomezia (RM).

Le candidature possono essere fatte on line dal sito dell’azienda alla pagina posizioni aperte.

Lascia un commento