Nel 2014 mille nuove assunzioni Nestlè in Italia

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Nel 2014 mille nuove assunzioni Nestlè in Italia

 In Italia, a partire dal 2014, saranno ben 1000 le posizioni aperte presso Nestlè nell’ambito del progetto Youth Employement. Occorre quindi informarsi per bene e tenersi aggiornati sull’iniziativa. L’azienda, dunque, ha la necessità di integrare risorse da ogni parte d’Europa a prescindere da quale sia la loro formazione.

Il progetto, come detto, è molto importante. Entro poco meno di due anni saranno aperte 10.000 posizioni di stage e tirocinio, contribuendo pertanto al miglioramento delle competenze e al rafforzamento del profilo professionale dei giovani, aiutandoli a costruire un futuro migliore.

Programma Readiness for work

Coloro i quali hanno bisogno di un orientamento aggiuntivo possono sfogliare il programma di consulenza professionale “Readiness for work”. Un ottimo programma, che costituisce un’agevolazione al fine di scegliere il percorso più adatto e fare il lavoro desiderato. Il programma contempla l’organizzazione di momenti dedicati nelle scuole e nelle Università per incontrare i giovani e offrire a tutti i propri consigli per un curriculum vitae efficace, così da prepararsi ai colloqui di selezione e da entrare nel mondo del lavoro.

Insieme ai suoi vari partner commerciali, inoltre, Nestlè sta pertanto dando vita ad una vera e propria “Alleanza per i giovani”, che le permetterà di offrire ulteriori posti di lavoro nelle aziende per i suoi partner commerciali. Posti di lavoro che riguarderanno nello specifico settori che spaziano dalla logistica all’amministrazione, dalla produzione ai servizi.

Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta

Preso atto di questa ottima notizia proveniente dalla multinazionale Nestlè, ecco come fare per restarsi aggiornati e tenersi pronti per formalizzare la propria candidatura!

 

Lascia un commento