Nuove assunzioni Ikea

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Nuove assunzioni Ikea

 Ikea è il simbolo dell’arredamento low cost. Il colosso svedese nasce come negozio di cartoleria, cornici, orologi, calze di nylon e molti altri prodotti negli anni ’40 del 1900. Solo dopo qualche tempo il suo fondatore, Ingvar Kamprad, decise di introdurre un nuovo prodotto nel suo negozio, i mobili.

Quello fu l’inizio di una lunga storia di successi che ha portato Ikea a diventare il più grande colosso dell’arredamento e delle soluzioni per la casa low cost e, al momento, i punti vendita Ikea nel mondo sono 338 punti vendita dislocati in 44 paesi per quasi 140 collaboratori.

Al momento Ikea è alla ricerca di diversi profili da inserire sia con contratti di lavoro che di stage nei suoi punti vendita di Catania, Genova e Brescia. Di seguito le posizioni aperte.

Offerte di lavoro Ikea

Addetto Reparto Logistica, Genova

Studenti Universitari Addetti Vendita, Genova

Food Co-Worker, Catania

Operational Support Co-worker, Piacenza

Offerte di stage Ikea

Stage Logistica, Brescia (Roncadelle)

Stage Visual Merchandising, Brescia (Roncadelle)

Stage Vendita Brescia (Roncadelle)

Per conoscere i requisiti richiesti da Ikea per le posizioni di lavoro e di stage aperte presso le sue sedi italiani e per l’invio della propria candidatura consultare la pagina Lavora Con Noi del sito della grande multinazionale svedese.

Lascia un commento