Nuove assunzioni nei supermercati Simply

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Nuove assunzioni nei supermercati Simply

La Grande Distribuzione offre delle importanti novità lavorative per questo periodo. Oltre alle offerte di lavoro stagionale attive in tutta Italia per far fronte all’aumento dell’afflusso di clienti nel periodo natalizio, i supermercati Simply (che fanno parte del gruppo Auchan) stanno ricercando nuovo personale per i supermercati di nuova apertura in PiemonteLombardiaEmilia RomagnaLazio e Veneto.

Simply è una realtà presente sul territorio italiano già da diversi anni e, grazie al fatto che ha sempre seguito le esigenze del mercato, è un’azienda che gode di ottima salute. In Italia sono presenti 277 negozi diretti, 1524 punti vendita in franchising e 5 sedi territoriali, per un totale di 9.500 dipendenti. In vista di un potenziamento dell’organico sul territorio la Simply è alla ricerca di:

CAPI SETTORE FRESCHI / SCATOLAME

GASTRONOMI

ADDETTI ORTOFRUTTA

ADDETTI ALLE VENDITE

SPECIALISTI GASTRONOMIA / ORTOFRUTTA

DIRETTORI PUNTO VENDITA – RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Per tutte le posizioni è richiesta/gradita una precedente esperienza nel ruolo e la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Per la candidatura e i dettagli sulle posizioni aperte e la loro distribuzione sul territorio visitare la sezione Lavora con noi del sito. Per inserire il curriculum vitae è necessario registrarsi al sito.

Lascia un commento