Obiettivo Tropici cerca 400 Animatori

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Obiettivo Tropici cerca 400 Animatori

Per chi desidera avviare una carriera nel mondo dell’animazione turistica e lo vuole fare all’interno di un gruppo consolidato e prestigioso, sono arrivate le offerte di lavoro per l’estate 2013 messe a disposizione da Obiettivo Tropici in collaborazione con EURES Calabria. In tutto si cercano 400 persone da inserire nelle strutture di ricezione italiane e internazionali.

Le posizioni per le quali è possibile candidarsi sono:

– Capi animazione
– Istruttori sportivi
– Animatori generici
– Mini Club
– Coreografi, ballerini, scenografi e decoratori
– Assistenti bagnanti
– Dee-Jay
– Tecnici Audio / Luci
– Hostess
– Piano Bar
– Cantanti

Ai candidati è offerto contratto a tempo determinato con stipendio mensile netto compreso tra i 450 ed i 1.500 euro, vitto e alloggio e rimborso delle spese di viaggio. I requisiti richiesti sono  la conoscenza di una o più lingue straniere e di Internet. L’assunzione prevede uno stage formativo della durata di una settimana a Djerba, che si terrà dopo le selezioni che si svolgeranno il 21 gennaio a Reggio Calabria.

Per l’invio della candidatura è necessario inviare il proprio curriculum vitae (con lettera di presentazione e foto) all’indirizzo email: [email protected], e per conoscenza a [email protected], specificando nell’oggetto “Selezioni Obiettivo Tropici 2013 Reggio Calabria: profilo di interesse”.

 

Lascia un commento