Offerte di stage in Despar

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Offerte di stage in Despar

 Despar è alla ricerca di stagisti da integrare in organico in principal modo presso le città di Padova e Udine. Vale dunque la pena conoscere le modalità di entrambi i tirocini.

Stage ufficio contenzioso a Udine

Despar offre un’opportunità di stage all’interno dell’Area risorse Umane, Ufficio Gestione Contrattualistica, Disciplinare e Relazioni Sindacale presso la sede di Udine. La risorsa sarà di supporto all’interno dell’Ufficio per attività di affiancamento nella gestione della contrattualistica nei rapporti di lavoro, dei procedimenti disciplinari e delle relazioni sindacali. Requisiti richiesti: laurea in Giurisprudenza e interesse per le tematiche di Diritto del Lavoro e Sindacale. Buona conoscenza del Pacchetto Office. Richiesta disponibilità di spostamento periodico presso la sede centrale del Gruppo, a Mestrino (Pd) per attività di affiancamento. Orario full time, dal lunedì al venerdì. Si offre rimborso spese mensile. Luogo di lavoro principale: Udine.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono cliccare sull’annuncio per proporsi per questa posizione.

Stage sviluppo immobiliare a Mestrino (Padova)

Despar offre un’opportunità di tirocinio all’interno dell’Area Sviluppo, per attività di inserimento dati e controllo degli stessi su elaborazioni analisi di progetto per nuove superfici di vendita. La risorsa sarà in affiancamento ai collaboratori dell’Area ed avrà contatti con il Managment svizzero ed austriaco per questo è richiesta un’ottima conoscenza della lingua tedesca. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico, ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di excel, e conoscenze di attività di controlling. Riconosciamo rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale. Luogo di lavoro: Mestrino.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono cliccare sull’annuncio per proporsi per questa posizione.

 

 

 

Lascia un commento