Offerte di lavoro da Euronics

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Offerte di lavoro da Euronics
 Nuove offerte di lavoro da parte di Euronics Italia. L’azienda, nata nel 1999 sulla base del precedente e storico marchio Get, nato nel 1972, è leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo. Euronics Italia è arrivata a essere leader per il fatturato e per la copertura distributiva. I punti vendita di Euronics sono presenti in tutta Italia e nuovi sono  in apertura.
L’azienda ricerca diverse figure da inserire nei suoi tanti punti vendita nella realtà territoriale italiana. Nello specifico, Euronics Italia ricerca:
Addetti vendita;
Addetti cassa;
Direttori di punto vendita;
Addetti al magazzino;
Addetti al servizio di vigilanza.
Vediamo le mansioni e i requisiti che riguardano gli addetti vendita. L’Addetto Punto Vendita si occupa della gestione della clientela e degli aspetti organizzativi ed espositivi. Le responsabilità riguardano raggiungere l’obiettivo di vendita; gestire i clienti fornendo la consulenza adatta in fase di acquisto, mostrando competenza sui prodotti e tecniche comunicative adeguate; organizzare l’esposizione dei prodotti per migliorare la vendita; seguire i clienti nelle loro richieste relative ai problemi e assicurando loro il servizio di assistenza tecnica.
L’azienda sta aprendo nuovi punti vendita a Sulmona e a Manfredonia. Per queste sedi si cercano addetti vendita e addetti cassa, nei punti  vendita di Sulmona e Manfredonia, e un direttore di punto vendita, nel punto vendita di Manfredonia, e addetti alla vigilanza, nel punto vendita di Manfredonia.
Per maggiori informazioni, per vedere le altre ricerche in corso di Euronics Italia e per le candidature bisogna collegarsi al sito e andare nella sezione adeguata. Queste informazioni si possono trovare al seguente link.

Lascia un commento