Pimkie assume a tempo indeterminato

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Pimkie assume a tempo indeterminato

Per chi è alla ricerca di un posto di lavoro fisso, l’occasione arriva da Pimkie, la catena di negozi di abbigliamento femminile diffusa in tutto il mondo, che è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nell’organico con contratti a tempo indeterminato.

Pimkie è una realtà in forte espansione. La sua presenza sul territorio italiano e non solo è costantemente cresciuta dal 1971, ano di fondazione dell’azienda, e ora Pimkie può contare su ben 770 punti vendita distribuiti su 26 paesi del mondo.

Per le sedi italiane di Rimini, Roma, Milano e Ferrara, Pimkie è alla ricerca di Responsabili e Vice Responsabili.

Vice responsabile di negozio (sedi di lavoro Rimini, Roma, Ferrara): richiesta una esperienza pregressa nella stessa mansione di almeno due anni e passione per la moda.

Responsabile di negozio (sede di lavoro Milano): i requisiti minimi perla candidatura a questa posizione sono una comprovata esperienza in analoga mansione nel settore dell’abbigliamento, senso commerciale e capacità organizzative.

La candidatura è aperta ad ambosessi che possono inviare il proprio curriculum vitae registrandosi sul sito dell’azienda alla sezione posizioni aperte

 

 

Lascia un commento