Primadonna assume in tutta Italia

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Primadonna assume in tutta Italia

Primadonna Spa opera nel settore della vendita al dettaglio di calzature e di accessori in store monomarca presenti su tutto il territorio nazionale: In questo periodo l’azienda sta avendo un grande sviluppo, soprattutto grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti ed è alla ricerca di persone per gli store già esistenti e per quelli di prossima apertura.

Le figure ricercate, per ora, sono Responsabili punto vendita e Addetti vendita per i negozi che si trovano in Liguria, Lombardia, Veneto, Lazio, Campania, Puglia e Calabria. Requisito richiesto è la residenza nella zona di interesse.

Responsabili Punto Vendita

Le offerte per questa posizione sono attive per i negozi di La Spezia, Verona, Vicenza, Viterbo, Romaì, Guidonia (RM), Nola (NA), Rende (CS). oltre alla residenza i candidati devono possedere il diploma di scuola media superiore, avere almeno due anni di esperienza nel ruolo e dimestichezza nell’uso del pacchetto Office (Word, Excel) e della Posta Elettronica.

Addetti alla vendita

Le sedi di lavoro sono: Brescia, Verona, Vicenza, Portogruaro (VE), Viterbo, Roma, Guidonia (RM), Casamassima (BA), Rende (CS). Ai candidati è richiesto il diploma di scuola media superiore, buone conoscenze informatiche e familiarità con la lingua inglese.

Per candidarsi a una delle offerte attive, consultare il sito dell’azienda alla pagina Lavora con noi.

Lascia un commento