Home Finanza Personale Conti correnti Le principali promozioni sui conti correnti

Le principali promozioni sui conti correnti

Buona l’offerta fatta da Banca Unicredit che propone Conto corrente salvadanaio che dà rendimento crescente in base alla somma depositata, possibilità di ritirare il capitale in qualsiasi momento, nessun canone annuo, imposta di bollo a carico della banca

I tassi promozionali sono validi dalla data di apertura del rapporto fino al 31.07.2014 per i rapporti aperti dal 01.05.2014 al 31.05.2014, dalla data di apertura del rapporto fino al 30.08.2014 per i rapporti aperti dal 01.06.2014 al 30.06.2014.

Come viene applicata l’imposta di bollo sui conti correnti

Banca Bnl propone  “Pratico di Primavera” attivo fino al 30 Giugno 2014.  Prevede zero costi di apertura: il Conto BNL Pratico non ha costi di attivazione. Zero Canone per il primo anno, se addebiti un’utenza domestica insieme all’accredito dello stipendio/pensione, oppure un’utenza domestica insieme ad una giacenza media mensile di almeno € 2.500. Per gli Under 27, gratuito per il primo anno, senza nessun vincolo.

Il Conto BNL Pratico è sempre attivo 24 ore su 24. In qualsiasi momento della giornata possono essere effettuate le operazioni agli sportelli automatici multifunzione, al telefono o via internet.

ContoInCreval di Credito Valtellinese: prevede canone e imposta di bollo a zero spese, così come i bonifici online effettuati all’estero negli stati appartenenti all’area unica dei pagamenti in euro di cui fanno parte 34 paesi, la Sepa (Single euro payments area).

L’imposta sui rendimenti di conti deposito e conti correnti ritorna al 20%

Buono Conto Adesso Gruppo Cariparma con zero canone mensile e zero costi se si usa Nowbanking Privati. Conto Adesso offre inoltre: carta bancomat Easy Cash a canone zero, 24 prelievi annui in euro gratuiti su altre banche; costo di attivazione per Nowbanking Privati a costo zero, CartaSi Classic MasterCard a canone zero, se utilizzata per almeno 5.000€ all’anno. In più, per i titolari di Conto Adesso, è offerta PaySmart CartaConto, la piccola carta prepagata per pagamenti contactless, gratuita.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui