Programma laureati 2013 di EasyJet

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Programma laureati 2013 di EasyJet

EasyJet sta cercando persone motivate da inserire con programmi di formazioni nel proprio organico. I Candidati che verranno selezionati entreranno nella compagnia aerea con il programma European Graduate Programme.

EasyJet è la terza compagnia in Italia per numero di passeggeri (ogni anno sono 58 milioni le persone che la scelgono per i loro spostamenti) e copre circa 600 rotte in Italia e all’estero.

Lo European Graduate Programme ha una durata di due anni e si svolge nell’aeroporto Luton di Londra. I candidati inizieranno il percorso di lavoro/formazione dall’ottobre del prossimo anno e avranno la possibilità di fare esperienza in diversi settori dell’azienda (Operations, Finance e Project Management, IT, Commerciale, Marketing e Risorse Umane) sotto la guida di persone esperte e professionisti dei vari settori.

Lavorare in EasyJet è una grande opportunità per tutti coloro che vogliono crescere professionalmente e che hanno voglia di impegnarsi mettendo a frutto non solo le competenze acquisite durante il percorso di studi, ma anche la propria voglia di imparare e di crescere.

Per i laureandi e i neo laureati che sono interessati a partecipare al programma, le candidature dovranno pervenire ad EasyJet entro e non oltre il 16 dicembre 2012, inviando il proprio curriculum vitae attraverso l’aerea dedicata allo European Graduate Programme del sito dell’azienda.

 

Lascia un commento