Roadhouse Grill cerca personale

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Roadhouse Grill cerca personale

 Roadhouse Grill è stata la prima vera catena di steakhouse ad aprire i suoi punti vendita in Italia. Fin dall’apertura del primo ristorante, era il 2001 e la città era Legnano, in provincia di Milano, la catena gestita dal gruppo Cremonini si è distinta sia per i suoi prodotti che per il servizio.

Specializzata nella preparazione di piatti unici a base di carne, Roadhouse Grill si contraddistingue anche per l’ambiente informale nel quale accoglie i suoi clienti e per la piacevole atmosfera nella quale si possono trovare a proprio agio sia i grandi che i bambini.

Al momento Roadhouse Grill è presente sul territorio italiano con 38 ristoranti – presenti in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Marche, Toscana e Lazio – gestiti sia in modo diretto che in franchise da Cremonini, e, come annunciato in questi giorni, a breve, comunque entro la fine del 2013, è stata prevista l’apertura di altri 6.

I primi tre verranno aperti a Capriate (Bg), Mestre (Ve) e Gallarate (Va) e il gruppo Cremoini necessita, al momento, di almeno 180 persone per coprire le nuove aperture. I ruoli ricercati sono assistant e restaurant manager, con esperienza e diploma alberghiero, camerieri, hostess e steward, addetti ricevimento, addetti cucina e griglisti, con età compresa tra i 18 e i 35 anni e disponibili a lavorare su turni.

Si offre contratto part time.

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro di Cremonini consultare la pagina Lavora con Noi del gruppo.

Lascia un commento