Toys Center cerca addetti alle vendite

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Toys Center cerca addetti alle vendite

Toys Center, catena del gruppo Giochi Preziosi, leader del mercato italiano nel settore dei giocattoli, ha aperto una campagna di recruiting in tutta Italia per cercare addetti alle vendite da inserire nel proprio organico.

Si inizia con unno stage retribuito (della durata di tre mesi) che serve come trampolino di lancio per l’inserimento in azienda. Le sedi di lavoro sono in tutta Italia e l’offerta è riservata a giovani diplomati o neo laureati, anche senza esperienza pregressa nel ruolo. Gli stagiare saranno seguiti da un tutor aziendale che li aiuterà nella gestione del lavoro e delle incombenze quotidiane, come l’assistenza alla clientela e l’allestimento degli spazi espositivi.

I requisiti minimi richiesti per poter presentare la domanda sono diploma o laurea, attitudine al contatto con la clientela e dinamismo.

Per le candidature e le informazioni sulle sedi di lavoro consultare il sito internet di Ifoa Management (società che si occupa della raccolta e della selezione delle domande), inviando il proprio curriculm vitae con la specifica del punto vendita nel quale si desidera essere assunti.

Lascia un commento