Assunzioni e stage Wind

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni e stage Wind

 Wind, azienda leader nel settore della telefonia mobile, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire a titolo lavorativo o a titolo di stage. In particolar modo, in questo periodo Wind si rivolge a giovani laureati o giovani diplomati. Ecco tutte le offerte presenti in questo momento nell’area apposita del sito della compagnia:

Stage a Roma in Area Technology

La ricerca è indirizzata a laureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni. Requisiti richiesti: aver conseguito la laurea massimo dodici mesi fa con una votazione molto elevata.

Tax Espert

L’offerta riguarda laureati in Economia e Commercio, con Master in Diritto Tributario, aventi già un’esperienza di 4/5 anni in studi tributari e/o in dipartimenti fiscali di aziende, nell’ottica degli adempimenti fiscali periodici e della soluzione di problematiche che si legano alle imposte dirette ed indirette. I candidati devono conoscere la lingua inglese.

Assunzioni Periti Industriali neodiplomati a Milano

Per questa offerta Wind cerca periti Industriali in Telecomunicazioni/Elettronica/Informatica/Elettrotecnica, pure senza esperienza, da inserire nel Network Management Center della Rete Telecomunicazioni Wind, offrendo loro contratto a tempo indeterminato e formazione tecnico specialistica.

Commessi

L’offerta è indirizzata a candidati giovani e dinamici, capaci di relazionarsi al massimo con il cliente e con predisposizione al servizio al pubblico, da inserire nei negozi Wind presenti in Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto.

Neolaureati

Inoltre, nel corso dell’anno l’azienda è sempre interessata alle candidature spontanee di laureati con ottimi voti, da integrare nei diversi comparti professionali.

Come candidarsi alle offerte

Compilare il proprio curriculum nel form contenuto all’interno della pagina dedicata alle carriere sul portale Wind.

Lascia un commento