Carta Intesa Sanpaolo Alitalia nella filiale dell’Adriatico

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Carta Intesa Sanpaolo Alitalia nella filiale dell’Adriatico

 La Banca dell’Adriatico fa parte del gruppo Intesa Sanpaolo per questo tra i suoi prodotti offre anche quelli tipici del gruppo, ad esempio la Carta Alitalia. Di cosa si tratta? E’ una carta di credito pensata per chi viaggia molto, per i pagamenti, chiaramente ma anche per ottenere con più facilità i premi del Programma MilleMiglia Alitalia.

La richiesta della Carta deve infatti essere fatta presentando anche il Codice MilleMiglia in una delle filiali della Banca dell’Adriatico. Non mancano certo delle promozioni: acquistando questa carta di credito entro il 31 dicembre 2012, infatti, si ottiene uno sconto del 50 per cento sul canone annuale.

Si pagano quindi 36 euro al posto dei classici 72 euro. Negli anni successivi, poi, si può mantenere lo sconto, a patto di fare, in un anno solare, almeno 7200 euro di spesa. Per anno solare s’intende i dodici mesi successivi alla sottoscrizione delle carta.

Le spese pagate attraverso questa carta contribuiscono all’accumulo dei punti per il Programma MilleMiglia Alitalia secondo una formula molto semplice: 1,5 miglia qualificanti per ogni euro speso con la carta per l’acquisto di biglietti Alitalia, 1 miglio per ogni euro speso in altri acquisti, 5000 mila nel caso in cui si accumulino ben 10000 euro di spesa in un anno.

Il monte spesa può essere raggiunto dalla carta titolare o sulla base di tutte le carte aggregate. Per scoprire tutti gli altri vantaggi del prodotto si consiglia di visitare il sito della Banca dell’Adriatico, di cui abbiamo già presentato la Carta Pensione, la Carta Superflash Commercial e la Carta Commercial.

Lascia un commento