Carta Prepagata MasterCard Moneybookers

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Carta Prepagata MasterCard Moneybookers

La Carta Prepagata MasterCard Moneybookers ha moltissimi vantaggi. Tra questi quello di offrire transazioni gratuitie di natura online e offline per gli acquisti che hanno un unico costo annuale di dieci euro. Inoltre, la Carta Prepagata MasterCard Moneybookers consente di risparmiare sei euro ogni volta che si viaggia con Ryanair.

Carta Prepagata MasterCard Moneybookers: come funziona

Stiamo parlando di una carta prepagata MasterCard, che è collegata al proprio conto Moneybookers e che consente di utilizzare in maniera immediata ogni pagamento ricevuto in diverse valute: Eur, Gbp, Usd, Pln.

Carta Prepagata MasterCard Moneybookers: come si ricarica

La Carta Prepagata MasterCard Moneybookers si ricarica mediante un bonifico bancario nazionale, un bonifico Istantaneo e attraverso pagamenti di altri utenti Moneybookers. La ricarica mediante carta di credito si effettua prevedendo un costo pari all’1.9%.

Carta Prepagata MasterCard Moneybookers: quali sono le condizioni per riceverla

Al fine di richiedere la carta MasterCard Moneybookers è obbligatorio aver compiuto il diciottesimo anno di età, possedere la residenza in uno dei paesi dell’Unione europea e disporre di un conto Moneybookers completamente verificato.

Carta Prepagata MasterCard Moneybookers: come richiederla

Dopo aver aperto un conto gratuito Moneybookers è possibile fare richiesta della carta direttamente online, cliccando sul link “La mia MasterCard”, nella sezione “Mio conto”. Il richiedente dovrà dunque solo dimostrare la propria identità fornendo una copia di un documento d’identità.

Lascia un commento