Le caratteristiche della carta di credito Genius Card WWF di Unicredit

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Le caratteristiche della carta di credito Genius Card WWF di Unicredit

 Oltre ad essere prodotti flessibili e personalizzabili, molte carte di credito attualmente sottoscrivibili presso il gruppo bancario Unicredit, sono anche pensate per le esigenze di tutti quei clienti che hanno una particolare attenzione al sociale. Esistono infatti all’interno dell’offerta specifica della Banca anche due carte etiche.

Le caratteristiche della carta di credito Unicredit Card Flexia WWF

Le carte di credito etiche sono carte che consento di ottimizzare la propria vita finanziaria e al tempo stesso contribuire a  realizzare progetti di importanza sociale ed umanitaria. In questo post vedremo quali sono le caratteristiche della carta di credito Genius Card WWF di Unicredit.

Le caratteristiche della carta di credito Unicredit Card Flexia Classic E

Le caratteristiche della carta di credito Genius Card WWF di Unicredit

La carta di credito Genius Card WWF di Unicredit è una carta prepagata etica che, come tutte le carte del gruppo Genius, di cui condivide le caratteristiche principali, è dotata di un proprio IBAN e dunque può essere usata anche per inviare e ricevere bonifici e per domiciliare pagamenti RID e utenze domestiche.

Come le altre carte etiche, questa carta dedicata al WWF contribuisce al benessere dell’ambiente. Per ogni sottoscrizione relativa a questa carta viene devoluto dalla banca un importo pari a 5 euro al WWF.

La carta ha un costo di emissione di 5 euro e un canone mensile di 1 euro, anziché 3 euro, se si accreditano almeno 500 euro al mese. Per gli under 27, invece, il canone è gratuito.

La carta di credito Genius Card WWF di Unicredit è inoltre gestibile tramite internet, è ricaricabile e si utilizza anche in modalità Contactless.

 

 

 

Lascia un commento