Offerta di lavoro, Expo 2015, Agenzia Entrate, Martini & Rossi

Nuove ricerche di personale da parte dell'agenzia di lavoro interinale Manpower per apprendistato, stage e tempo determinato

6 Giugno 2014 12:000 commentiVisualizzazioni: 81

 L’Expo 2015 che si svolgerà a Milano è un’ottima opportunità per chi cerca lavoro: nel mese di giugno l’agenzia Manpower renderà pubbliche le offerte esatte per entrare a far parte della macchina organizzativa dell’Expo. Si ricercano circa 800 persone, di cui 340 in apprendistato, 300 a tempo determinato e 195 in stage. Nello specifico la ricerca è rivolta a 59 tecnici di gestione dei grandi eventi, 296 team leader di area e 298 operatori grandi eventi.

www.valorizzati.it ‘una ‘bussola’ per offrire ai giovani occasioni di formazione e occupazione e ridurre il gap scuola-lavoro

Le selezioni avranno inizio in questo mese, quando verranno pubblicati online i primi annunci, per cui basta consultare la pagina Lavora con noi sul portale di Expo 2015.  L’Agenzia delle Entrate ha bandito un concorso per assunzioni a tempo indeterminato previste per 140 funzionari tecnici, di fascia retributiva F1, diretti alla terza area funzionale, che prevede prove tecnico attitudinali, un esame orale, più un tirocinio formativo retribuito.

Martini & Rossi, azienda leader nel settore degli aperitivi, spumanti e liquori, è alla ricerca di nuovo personale per le sedi di Pessione di Chieri (TO), Roma e centro-sud Italia. Le figure richieste sono quelle si specialista Sviluppo Packaging, per cui è richiesta una laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Logistica e della Produzione o Economia, che si occuperà di gestione degli IPC, distinte base, nuovi ICC, degli ordini di acquisto e delle campionature; e di Premium Brand Developer, per diplomati o laureati che si occuperanno di implementazione visibilità, verifica andamento obiettivi progetto e reportistica periodica. Per inviare la propria candidatura va consultata la pagina Lavora con Noi di Martini & Rossi.

 

Abbiamo parlato di: , ,