Offerte di lavoro da UTET Fmr-Art’è

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Offerte di lavoro da UTET Fmr-Art’è
 Le possibilità lavorative per venditori sono molte e dando un’occhiata online si possono trovare diversi annunci di diverse società. Sono poche, però, le offerte di lavoro che garantiscono un fisso mensile come rimborso spese e la possibilità di crescere all’interno di una grande società. Vediamo questa offerta di lavoro per venditori in ambito editoria.
L’offerta di lavoro è del Gruppo UTET Grandi Opere e Fmr-Art’è, uno dei più importanti a livello europeo nel settore dei libri di pregio. Il gruppo è molto grande e ha più di 280 mila clienti.
In questo momento la società sta realizzando un progetto di sviluppo della sua rete commerciale sul territorio nazionale e ricerca venditori in diverse zone. Per il lavoro di venditore UTET Grandi Opere e Mnr Art’è si offre:
– Un rimborso spese di 800 euro al mese;
– Provvigioni al più alto livello del programma;
– Formazione per il lavoro e training commerciale;
– Appuntamenti con potenziali clienti prefissati nella zona di competenza del venditore;
– Inserimento in un ambiente che propone grandi margini di crescita.
Ci si può candidare quindi da tutta Italia visto che la richiesta riguarda tutto il territorio nazionale e molte zone. Nello specifico, per la candidatura a questa opportunità lavorativa bisogna andare al sito della società e compilare i campi richiesti. Questo è il link per accedere direttamente all’area candidature di UTET Grandi Opere e Fmr-Art’è e inviare il proprio CV e la lettera di presentazione. Seguendo questo link si avrà davanti la schermata con i dati da inserire.
Link candidatura venditore UTET Grandi Opere e Fmr-Art’è
http://www.fmrarte.it/it/job/nuovi-venditori-su-tutto-il-territorio-nazionale.html

Lascia un commento