Telecom ricerca figure professionali

Home > Lavoro > Mercato del Lavoro > Telecom ricerca figure professionali

Telecom Italia sta cercando nuove figure professionali per tutto il 2014. La società, leader nel settore della telecomunicazione e presente in Italia e all’estero con servizi di telefonia fissa, cellulare e pubblica, internet e tv via cavo, sta cercando laureati nel settore tecnico – commerciale interessate al settore delle telecomunicazioni che saranno impiegati in varie posizioni come, ad esempio, Cloud Marketing Manager, Innovazione Research & Prototyping JOL S, TI Lab Control Layer Innovation e molte altre. In  Telecom, c’è tanto spazio anche per i giovani grazie ad un programma di cooperazione con le università italiane.

Telecom  offre percorsi di tirocinio, master finanziati, borse di Dottorato di Ricerca indirizzate a giovani talenti interessati a sviluppare progetti di ricerca di interesse aziendale e Apprendistato di Alta Formazione, ovvero un piano formativo aziendale di 240 ore basato su tematiche tecnologiche, commerciali e di gestione d’impresa, dedicati ai laureandi.

www.valorizzati.it ‘una ‘bussola’ per offrire ai giovani occasioni di formazione e occupazione e ridurre il gap scuola-lavoro

Nel generico, il Gruppo Telecom dà molta attenzione nel miglioramento delle proprie risorse umane, dando loro opportunità di sviluppo e di carriera mediante percorsi di formazione e iniziative specifiche a sviluppare competenze e a valorizzare il talento. Al fine di premiare i dipendenti migliori l’azienda adotta una politica retributiva che abbina una retribuzione fissa ad una parte di retribuzione variabile da decidere in base al raggiungimento di obiettivi specifici.

Le occasioni di lavoro o di stage sono, al momento, per le sedi lombarde, piemontesi, laziali e del Trentino Alto Adige; tutte le posizioni aperte possono essere consultate sul sito www.telecomitalia.com nella pagina riservata alle ricerche in corso, dove si potrà poi registrare il proprio curriculum vitae e trasmettere la propria candidatura sia in risposta ad un annuncio sia come candidatura spontanea.

Lascia un commento