Wind cerca addetti alle vendite in tutta Italia

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Wind cerca addetti alle vendite in tutta Italia

Tante possibilità di lavoro in Wind. L’azienda, leader nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di giovani dinamici per la posizione di addetto alle vendite per gli store di tutta Italia.

Wind è un’azienda giovane, nata nel 1997 con uno sforzo congiunto da parte di Enel, France Telecom e Deutsche Telecom, che, pur avendo una storia recente, si è subito imposta nella telefonia cellulare, e si trova al terzo posto dopo Tim e Vodafone e, per la telefonia mobile, non è riuscita a battere solo la Telecom, il colosso nazionale.

Sono circa 24 milioni le persone che ogni giorno si affidano a Wind e l’azienda è sempre alla ricerca di collaboratori che si impegnino ogni giorno per la crescita e il miglioramento delle performance aziendali che siano, quindi, fortemente motivati e che sappiano affrontare le sfide tecnologiche.

Le regioni interessate dall’offerta sono Sardegna, Lombardia, Emilia Romagna, Campania, Sicilia, Puglia, Calabria, Piemonte, Liguria, Toscana, Marche, Abruzzo, Lazio e Veneto.

Sul sito di Wind, alla sezione Lavorare con Wind, è possibile accedere alla lista di tutti i negozi interessati all’offerta e inviare la propria candidatura, specificando anche il negozio per il quale la si sta inviando. Per farlo è necessario registrarsi al sito.

 

Lascia un commento